lunedì 29 maggio 2017

Hotel Butterfly, un raffinato spazio Art Decò di design, arte, ristorazione, musica, shopping.





Nel Guido Reni District nasce Hotel Butterfly: Musica, Cibo, Arte, Mixology, Shopping, Hairstylist, Tattoo, Design e ancora Musica.


Lunedì 29 maggio apre a Roma  Hotel Butterfly, uno spazio unico dove design, arte, ristorazione, musica, shopping, entertainment si uniscono. 

Il Butterfly si sviluppa su tre piani e due aree esterne,  a due passi dall’ingresso del Guido Reni District: la Corte dedicata alla musica, e il Giardino Incantato riservato al cibo e alla raffinata arte del mixology. Nato da un’idea del direttore artistico Giancarlino e dei suoi soci, Hotel Butterfly è stato progettato in collaborazione con il designer Matteo Parenti come uno spazio dedicato alla libertà e al sogno dai colori magenta, blu e verde del bosco.

L'Hotel nasce per essere vissuto di giorno e di notte: tra un pranzo e un giro in galleria d’arte, tra una partita a biliardino o a scacchi, sorseggiando un cocktail. Non manca la possibilità di una seduta nel salone di bellezza, coccolati da un pool di hair stylist e addirittura con il tatuatore d’elezione, magari una guest star internazionale.

Superando il cancello dell’ Hotel Butterfly tante le opportunità per il diletto e per il relax che si potranno trovare.
Il Tartare Restaurant & pizza gourmand, con cucina a vista, con lo chef Valerio Lamorgese, napoletano di nascita ma vissuto a lungo in Giappone e in Brasile. La sua cucina unisce prodotti del sud Italia di  altissima qualità, le tecniche dell'oriente e i profumi e l'amore del sud America.

Il Bar Mixology dove si  alterneranno i più importanti bar tender della capitale guidati dalla regia di Federico Leone, barmanager di Madeleine e dalla bartender resident Dafne Kesmiris: Daniele Gentili dal The Corner (1*Michelin dello chef Marco Martini), Patrick Pistolesi e Livio Morena del Caffè Propaganda, e i protagonisti de La Punta Expendio De Agave e dell’Accademia del Mixology, Planet One.

La rassegna jazz del lunedì, Note Blu Jazz Monday, organizzata da Valter Paiola con nomi di rilievo del panorama italiano e internazionale e  ogni giorno dj set di musica elettronica.




Uno spazio speciale avrà la celebre Galleria d’arte Dorothy Circus , una delle 100 più importanti gallerie d’arte del mondo, che presenterà artisti pop surrealisti come Mark Ryden e Rafael Silveira che porteranno a Hotel Butterfly i loro lavori più significativi.



E ancora nella zona benessere, situata al primo piano, troverà collocazione il ContestaRockHair un vero e proprio salone di bellezza aperto da mezzogiorno a mezzanotte.

Al secondo piano ci sarà il Tattoo Temporary Shop.

Sempre nelle suites si potranno trascorrere pomeriggi e serate insieme a Pierandrea “The Professor”, dj romano con cui parlare di musica, ascoltarla, acquistare i vostri vinili preferiti nel Goody Music Record Store, in totale relax, sorseggiando un drink.

Nella hall ci si potrà soffermare nella Sala Hobby, con  giochi vintage, anni ’50.

Dulcis in fundo, ci si potrà rilassare in una serra tropicale, "antro fiabesco" dell'Hotel Butterfly.


Hotel Butterfly
Via Guido Reni, 7 – Guido Reni District
Per info e prenotazioni: +393898778814 – infobutterflyhotel@gmail.com

Ufficio Stampa - Belinda Bortolan
Tel.: +393357011993 – e-mail: belinda.bortolan@gmail.com

1 commento:

  1. Non so se capiterò mai in questo posto, ma mi sembra molto raffinato e rilassante

    RispondiElimina